CONDIZIONI DI VENDITA
L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione. Le condizioni generali di vendita possono subire periodici aggiornamenti.
DISPONIBILITA’
Se il prodotto non è più disponibile, ti sarà inviata una e-mail di annullamento dell’ordine con la contestuale restituzione della somma versata tramite il metodo di pagamento utilizzato al check-out.
MODALITA’ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
I prodotti acquistati sono spediti da “Sottrazioni srlS” dal Lunedì al Venerdì, tramite corriere che verrà comunicato al momento della spedizione dell’ordine.
Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.
E’ importante al momento dell’ordine inserire un indirizzo mail corretto e numero telefonico. I tempi per la realizzazione e spedizione del prodotto sono di circa 12 giorni lavorativi, (salvo che il modello nel colore desiderato non sia già presente in magazzino). Si ricorda che in caso di mancata ricezione della spedizione per mancata collaborazione del ricevente, le successive spedizioni saranno interamente a carico di quest’ultimo.
RESI E CAMBI MERCE
Le condizioni per i cambi e resi sono le seguenti:
La merce acquistata può essere resa/cambiata entro 14 giorni dalla data di consegna.
Il costo di spedizione per restituzione della merce è a carico del cliente, previo invio di email all’indirizzo xxx@sottrazioni.it, indicando nome, cognome, motivo del reso e in caso di cambio taglia indicare la nuova taglia.
In caso di cambio la merce verrà rispedita da Sottrazioni Srls a proprie spese.
In caso di rimborso, lo stesso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso la sede di Sottrazioni Srls e dopo aver verificato l’integrità dei capi. Per gli ordini pagati con Carta di Credito o Paypal: l’importo sarà rimborsato e sarà disponibile in circa 10 giorni lavorativi. Sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
I capi realizzati dietro richiesta e/o personalizzati non possono essere restituiti e rimborsati.
La merce non deve essere stata utilizzata, indossata, lavata o danneggiata per essere rimborsata o cambiata. In caso il capo restituito non rispondesse a tali condizioni, sarà rispedito al cliente all'indirizzo di spedizione indicato al momento dell’ordine.
Se non sei soddisfatto dei tuoi acquisti e ritieni che possano essere difettosi, ti preghiamo di metterti in contatto con noi. Si prega di fornire quante più informazioni possibili riguardanti il prodotto e l'ordine, eventualmente includendo una o più immagini dettagliate. Se restituisci un Prodotto difettoso, esamineremo il Prodotto restituito e ti informeremo sul rimborso, via e-mail entro 7 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pacco. Solitamente elaboriamo il rimborso dovuto entro 15 (quindici) giorni di calendario dal giorno in cui ti abbiamo confermato via e-mail il diritto a un rimborso per il Prodotto difettoso. I prodotti da te restituiti a causa di un difetto saranno rimborsati per intero, incluso il costo da te sostenuto per la restituzione dell'articolo.
Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.