Cosa dicono di Sottrazioni:
“Che dire di Domitilla Funghini….la regina nella scelta dei tessuti, la signora dei colori, con una visione attenta e proiettata in avanti nelle sue proposte.
Una grande lavoratrice, ha tutta la mia stima ed ammirazione.”
— Paola Fendi
“Sottrazioni è stato un incontro di pura serendipity.... quelle scoperte che fai quando meno te lo aspetti... e poi te ne innamori e questo amore non è mai noioso, ma ti dà energia, ti valorizza, ti fa sentire diversa e unica, ti fa sentire preziosa... ti fa apprezzare e sentire apprezzata solo da chi ancora non lascia nulla al caso e ha una dedizione infinita per l'eleganza e per il rispetto dell'eleganza... da qui è nata anche una dolce amicizia... Domitilla e la sua inesauribile creatività sono una perla rara oltre ad essere ormai parte del mio essere quotidiano... del mio personalissimo modo di esprimermi.”
— Alessia Sterpetti
"Varcare la soglia dell’atelier di Domitilla vuol dire entrare nel suo mondo che riflette tutta la sua forte personalità e il suo stile unico, come unico è ogni suo meraviglioso capo . Bisogna lasciarsi guidare dalla sua esperienza e guardarci con i suoi occhi. I suoi abiti ci rendono Uniche, preziose ed originali proprio come i suoi abiti. Domitilla ci veste con gli occhi e con il cuore ( e si vede..)".